Fuser: «Lazio squadra forte, ma serve pazienza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fuser: «Lazio squadra forte, ma serve pazienza»

Pubblicato

su

Diego Fuser ha analizzato il momento della Lazio, soffermandosi sul cammino in campionato e in Coppa Italia

Diego Fuser ha analizzato il momento della Lazio, soffermandosi sul cammino in campionato e in Coppa Italia. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

PERCORSO – «Penso che la Lazio sia una squadra forte e che sta facendo abbastanza bene. Avendo fatto un tipo di gioco per diversi di anni è normale che quando cambia il gioco ci sia un po’ di difficoltà. I giocatori devono essere bravi ad assimilare i nuovi dettami. Crescita? Ci vuole pazienza e ci vuole, da parte dei giocatori, tantissima attitudine. Sono convinto che Sarri sia un grande allenatore e sta ai giocatori credere nel gioco che vuole fare. Secondo me dipende molto dalla volontà del giocatore di voler imparare qualcosa di nuovo. Io venivo da un tipo di gioco che era un 4-4-2 e in pochi credevano che potessi fare il terzo di centrocampo con Zeman e invece poi non è stato così».

COPPA ITALIA – «La Coppa Italia può far solo che bene alla Lazio per assimilare sempre meglio il gioco di Sarri. Sarà importante andare avanti affinché tutti possano capire al meglio gli schemi di Sarri. Vincere il trofeo sarebbe importante perché, oltre a far piacere, regalerebbe molta fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.