Colonnese: «Napoli? La Lazio fa sempre bene negli scontri diretti»
Connettiti con noi

Campionato

Colonnese: «Napoli? La Lazio fa sempre bene negli scontri diretti»

Pubblicato

su

L’ex difensore Colonnese ha parlato della sfida tra Napoli e Lazio, in programma domenica sera. Queste le sue parole

L’ex difensore Colonnese ha parlato della sfida tra Napoli e Lazio, in programma domenica sera. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

EUROPA LEAGUE – «Ieri la Lazio ha fatto una buona gara vincendo meritatamente. Superare il turno è un ottimo traguardo, in primis perché i biancocelesti avevano questo obiettivo. La Lokomotiv Mosca in passato ha disputato la Champions, ma in questa stagione ha avuto un rendimento negativo. La sorpresa del girone è il Galatasaray. Sicuramente quello della Lazio era un gruppo difficile, che i capitolini hanno superato bene».

NAPOLI – «Serve essere preparati per giocare ogni tre giorni. Domenica si vedrà una Lazio concentrata e solida.  Sicuramente vedremo una bella gara contro un Napoli forte, che però dovrà fare i conti con alcune assenze. La Lazio al completo negli scontri diretti si è sempre dimostrata forte».

IMMOBILE – «Quando un difensore affronta Immobile è cosciente che si tratta di un calciatore che non ti perdona. Non sarà semplice per la difesa del Napoli fronteggiare il miglior centravanti del momento, così come per lo stesso attaccante laziale che sfiderà una retroguardia molto preparata».

SARRI – «È arrivato un allenatore nuovo con idee difensive molto valide. In Europa League queste idee stanno portando frutto, in campionato ancora non del tutto, ma il tempo sorriderà a Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.