Mimmo Caso: «Io fossi Sarri me ne andrei. E sul derby...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mimmo Caso: «Io fossi Sarri me ne andrei. E sul derby…»

Pubblicato

su

Mimmo Caso ha detto la sua sul momento della Lazio e su quello che potrebbe essere il futuro di Maurizio Sarri

Mimmo Caso ha detto la sua sul momento della Lazio e su quello che potrebbe essere il futuro di Maurizio Sarri. E non sono mancate le stoccate. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni  di Leggo.

SARRI – «Fossi in lui andrei via. Il motivo?Perché oggi un allenatore se è legittimato bene, altrimenti non credo che lui abbia bisogno di soldi o di presentazioni considerato il suo curriculum».

DERBY – «Ci sono rimasto malissimo. Nello sport non ci può essere gente che non lotta e che non ci mette la cattiveria. Da laziale ancora mi rode».

PASSATO  – «Sono diventato allenatore della Lazio per fare un favore a De Mita. Alcuni leader, come Peruzzi e Oddo, dopo la tournée in Giappone, dissero a Lotito di tenermi. I nove in un giorno? Dissi a Sabatini che servivano giocatori. Stavamo prendendo Maccarone, ma io scelsi Rocchi. E non mi sbagliai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.