Casini: «Si giocano troppe partite. Si dovrebbe...»
Connettiti con noi

Campionato

Casini: «Si giocano troppe partite. Si dovrebbe…»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Serie A Casini ha parlato del numero troppo elevato di impegni e di partite. Queste le sue parole

Il presidente della Lega Serie A Casini ha parlato del numero troppo elevato di impegni e di partite. Queste le sue parole, dette al termine dell’assemblea di oggi:

«Ci sono troppe partite, e pensiamo che sarebbe meglio eliminare alcune amichevoli della Nazionale. La Fifa stessa aveva proposto recentemente una riduzione delle finestre, ma la richiesta è stata respinta. Noi vorremmo partire da una ragionevole revisione, magari accorpando quelle di settembre e ottobre. Non è minore amore per la Nazionale, tutt’altro: se si aumentano troppo le qualificazioni per i grandi tornei, magari guardando il ranking o la storia di alcune Nazionali, si potrebbero giocare meno partite di qualificazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.