Cangemi: «Voglio fare i complimenti a Lotito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cangemi: «Voglio fare i complimenti a Lotito»

Pubblicato

su

Il vicepresidente del Consiglio Regionale Cangemi ha voluto fare i complimenti al presidente della Lazio Lotito

Il vicepresidente del Consiglio Regionale Cangemi ha voluto fare i complimenti al presidente della Lazio Lotito. Queste le sue parole, riportate da Italpress:

«Le mie congratulazioni al presidente della S.S Lazio, Claudio Lotito, da oggi il presidente più longevo della storia del club. Dal 2004, ai successi raggiunti e ai titoli conquistati sul campo, si devono aggiungere la solidità economica, la crescita delle attività giovanili, l’impegno in attività dall’elevato rilievo sociale. Una storia persona che si lega indissolubilmente a quella della stessa Lazio. A lui vanno i miei auguri per questi e per molti altri anni di successi, umani e sportivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.