Brambati: «Roma scontenta di Mourinho. E il futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Roma scontenta di Mourinho. E il futuro…»

Pubblicato

su

Brambati ha fatto una rivelazione su Mourinho e sulla Roma: l’allenatore portoghese sarebbe già a rischio?

Mourinho negli ultimi giorni è finito, ancora una volta, sotto la luce dei riflettori. E in casa Roma continuano a susseguirsi voci e indiscrezioni.

A parlare della situazione in casa giallorossa è stato Massimo Brambati, ai microfoni di Tmw Radio: «Non faccio nomi, ma ieri ho parlato con un allenatore che dice di essere stato contattato dalla Roma per il prossimo anno. Questo significa che Mourinho non ha tutta questo futuro sulla panchina dei giallorossi. Vuol dire che la società non è contenta del tecnico e dei risultati ottenuti fino a ora. L’allenatore contattato credo abbia dato la sua disponibilità, perché c’è uno staff da preparare e non tutto è rimasto con lui. E’ una bella suggestione, posso dire solo quello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.