Balotelli sicuro: «Italia? Io magari un gol l'avrei fatto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balotelli sicuro: «Italia? Io magari un gol l’avrei fatto…»

Pubblicato

su

Balotelli ha detto la sua sull’eliminazione della Nazionale e sulle tante critiche ai giocatori e a Roberto Mancini

Balotelli ha detto la sua sull’eliminazione della Nazionale e sulle tante critiche ai giocatori e a Roberto Mancini. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

ATTACCO STERILE – «Io manco quando si perde. Prima della partita nessuno pensavo a me. Ho visto Italia-Macedonia e ci sono state tante occasioni. Io sotto porta sono bravino e un gol  magari l’avrei fatto. Poi comunque capita che la palla non entri e non ho detto che un singolo giocatore come me cambiava tutto».

MANCINI – «Il Mondiale era a dicembre e la possibilità di andare c’era. Facendomi vedere magari potevo ottenere la convocazione. Mancini? Ci sta che la gente sia delusa, ma non si può dimenticare l’Europeo. Sicuramente merita di restare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.