Acerbi su Chiellini: «Lui è fortissimo, ho un grande rispetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi su Chiellini: «Lui è fortissimo, ho un grande rispetto»

Pubblicato

su

Acerbi ha parlato ai microfoni dell’Uefa, soffermandosi anche sul suo rapporto con Chiellini, compagno di squadra in Nazionale

A 4 giorni dal match contro il Belgio, Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni dell’Uefa. Molto belle anche le sue parole su Giorgio Chiellini, compagno di reparto in Nazionale:

«Io credo in me stesso. Sono un giocatore forte. Giorgio è fortissimo. Lo guardo molto, come guardo altri. Sono un grande osservatore. Cerco di guardare un po’ tutti, ma poi devo credere in me stesso. Con Giorgio ho un buon rapporto, di stima reciproca. Sappiamo cosa fare e cerchiamo di mettere in campo le nostre qualità, che sono abbastanza simili ma non uguali. E’ un grandissimo giocatore, tanto rispetto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.