Di Carlo: «Non abbiamo mollato» Pellissier e Sorrentino in coro: «Pareggio giusto, abbiamo tenuto testa alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Di Carlo: «Non abbiamo mollato» Pellissier e Sorrentino in coro: «Pareggio giusto, abbiamo tenuto testa alla Lazio»

Pubblicato

su

Di Carlo, Sorrentino e Pellissier commentano il match

Un Di Carlo giustamente soddisfatto si presenta ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio contro la Lazio: «Abbiamo affrontato una grande squadra come la Lazio ma l’abbiamo messi in difficoltà. Potevamo perderla, come vincerla, complimenti ai ragazzi e al gruppo. Complimenti alla Lazio che ti mette in difficoltà in qualsiasi momento ma non abbiamo mollato di un centimetro. Al palo della Lazio ho detto meno male se finisce 1-1 ma dopo abbiamo avuto una reazione e abbiamo avuto due occasioni per vincerla».  

Anche Stefano Sorrentino ha commentato il match: «Ci davano per spacciati ma fare due punti contro Napoli e Lazio è tanta roba, davanti avevamo una squadra piena di campioni, siamo contenti. Ci manca la vittoria ma oggi come potevamo vincerla potevamo anche perderla, il pareggio credo sia il risultato giusto». Gioia anche per il capitano Pellissier che ha siglato la rete del vantaggio per il Chievo: «Giocavamo con una delle squadre più forti del campionato. Quando giochi contro uno degli attaccanti più forti del campionato è normale che se ha due o tre occasioni prima o poi la mette in rete. Questo è il modo giusto però, dobbiamo continuare così. La Lazio mi porta bene, mi auguro di rincontrarla molte volte nella mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.