Diaconale: «Milinkovic solo una botta. Lotito? Deve tutelarsi dall'assedio»
Connettiti con noi

News

Diaconale: «Milinkovic solo una botta. Lotito? Deve tutelarsi dall’assedio»

Pubblicato

su

Diaconale, le parole del portavoce della Lazio in merito all’infortunio subito da Milinkovic e anche sul caso Lotito-Zarate

Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco le sue parole.

«Milinkovic ha preso una botta al ginocchio, ma credo che possa recuperare serenamente, mi auguro già per la prima partita di campionato. Vorrei un calcio con il pubblico: in assenza dei tifosi si tratta di uno sport dimezzato. Ma non si può dire alla leggera “riapriamo tutto senza problemi”, bisogna fare molta attenzione».

CASO ZARATE -«Lotito ha già detto che procederà per via legali per difendersi da quello che è un vero e proprio assedio. Ed è un assedio scattato a pochi giorni dalla ripresa del campionato. E’ giusto che lui proceda in tutte le sedi possibili per tutelarsi. Questo accanimento solleva molti interrogativi e anche preoccupazioni. L’impressione è che non essere omologato ai poteri forti può dare fastidio. La pretesa di dire la propria e farsi ascoltare può costituire un problema se sei estraneo ai grandi gruppi di potere che dominano la scena».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.