Diaconale: «L'anniversario va festeggiato, il 9 gennaio è la festa del tifoso laziale!»
Connettiti con noi

News

Diaconale: «L’anniversario va festeggiato, il 9 gennaio è la festa del tifoso laziale!»

Pubblicato

su

Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sulla giornata di festa in attesa dei 119 anni del club

Questa sera, come accade di consueto, i tifosi della Lazio si incontreranno a Piazza della Libertà per attendere insieme la mezzanotte, l’arrivo del 9 gennaio, giorno del compleanno del club che compirà 119 anni. Arturo Diaconale, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha espresso il proprio pensiero in merito: «L’anniversario del 9 gennaio va festeggiato, non solo perché a questa data la società e l’aquila biancoceleste ci arrivano in buona salute, ma perché questa data è l’occasione per celebrare le generazioni di tifosi succedutisi dal ‘900 ad oggi. Il 9 gennaio è la festa del tifoso laziale».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.