Diabolik, la sorella Angela: «Ringrazio le istituzioni che hanno permesso di dar vita allo spettacolo per Fabrizio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Diabolik, la sorella Angela: «Ringrazio le istituzioni che hanno permesso di dar vita allo spettacolo per Fabrizio»

Pubblicato

su

Le parole della sorella di Diabolik

Il derby della Capitale si è concluso ma le emozioni che il match ha suscitato rimangono. Rimane soprattutto il bellissimo tributo fatto dalla Nord in ricordo di Diabolik. La sorella di Fabrizio    Piscitelli ha così commentato ai microfoni di Adnkronos.

«Ringrazio le istituzioni, in particolare il prefetto e la Digos, che hanno permesso a tutti i tifosi di realizzare dentro lo stadio un grandioso spettacolo di civiltà in onore di Fabrizio. Voglio porgere i miei complimenti a coloro che si sono impegnati e dedicati a far sentire così presente mio fratello con una coreografia davvero emozionante e spettacolare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.