Dia Lazio, l'attaccante STRAVOLGE le mosse di Baroni: il tecnico ha adattato il modulo per QUESTO motivo
Connettiti con noi

News

Dia Lazio, l’attaccante STRAVOLGE le mosse di Baroni: il tecnico ha adattato il modulo per QUESTO motivo

Pubblicato

su

Dia Lazio, l’attaccante STRAVOLGE le mosse di Baroni: il tecnico ha adattato il modulo per QUESTO motivo. Gli ultimi aggiornamenti

Boulaye Dia ha già stravolto le mosse di Baroni. L’ultimo acquisto del mercato della Lazio ha iniziato la sua avventura al meglio siglando la sua prima rete nel buon pareggio per 2-2 contro il Milan.

Come riporta il Corriere dello Sport l’attaccante si è messo alle spalle il brutto periodo con la Salernitana e il tecnico capitolino ha deciso di adattare il modulo, per permettere a lui e a Castellanos di giocare insieme. La coppia d’attacco ha dimostrato di funzionare alla grande contro i rossoneri sfruttando le accelerazioni di Tavares sulla fascia. Sembrerebbe proprio che il classe ’96 voglia prendersi la Lazio e ha tutta la stagione davanti a se per farlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.