Di Vaio: «Mihajlovic? Merita la Panchina d'oro» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Di Vaio: «Mihajlovic? Merita la Panchina d’oro»

Pubblicato

su

Di Vai, l’ex biancoceleste, ora scouting del Bologna parla del difficile momento che sta vivendo Mihajlovic

Marco Di Vaio ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport parlando anche del momento che sta vivendo Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue dichiarazioni.

«Panchina d’oro? La meriterebbe per l’impatto e l’impronta che ha avuto e dato in quei cinque mesi di un campionato fa e per come sta vivendo il presente anche quando ha 40 di febbre, anche quando la spossatezza potrebbe vincerlo, lui è con noi. Sempre».

«Di livello mondiale, di grande speranza per tutte le persone che vivono un problema come il suo o simile. E lo è dalla comunicazione data al fatto di non nascondersi mai: non salta una riunione con lo staff, una seduta video, un allenamento nonostante sia sotto febbre o non al pieno delle forze; chiama i giocatori, li motiva. Le volte in cui è venuto alla partita l’hanno visto tutti, ma è il quotidiano che lo rende ancor più forte, speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.