'Di Padre in Figlio', la madrina Manila Nazzaro: «Questa festa serve per ricordarci che siamo speciali» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

‘Di Padre in Figlio’, la madrina Manila Nazzaro: «Questa festa serve per ricordarci che siamo speciali»

Pubblicato

su

Manila Nazzaro, la presentatrice madrina di ‘Di Padre in Figlio’, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento

E’ stata la madrina dell’evento. Manila Nazzaro, in coppia con Pino Insegno, ha presentato al popolo biancoceleste ‘Di Padre in Figlio‘, annuale festa che chiama a raccolta tutto l’ambiente Lazio. A margine della festa, la Nazzaro è intervenuto ai  microfoni di Lazio Style Radio, dichiarando: «Per noi è stata una grande emozione, spero che vi siate divertiti tutti. Per me vale il motto ‘di madre in figlio’, infatti ho tramandato ai miei figli il tifo laziale».

Manila Nazzaro ha poi proseguito: «Questa festa serve per ricordarci che siamo speciali, che abbiamo dei tifosi speciali, un simbolo speciale, dei colori speciali. Come ha detto Pino Insegno non diamolo per scontato e ricordiamocelo sempre. Dobbiamo essere orgogliosi e felici di essere laziali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.