Di Gennaro saluta la Salernitana, possibile ritorno alla Lazio
Connettiti con noi

Esclusive

Di Gennaro saluta la Salernitana, possibile ritorno alla Lazio

Pubblicato

su

Di Gennaro vuole lasciare la Salernitana, su di lui ci sono Frosinone e Bologna. Resta viva l’ipotesi di un ritorno alla Lazio

Termina dopo cinque mesi scarsi, l’avventura a Salerno di Davide Di Gennaro. Uno dei principali colpi estivi della Salernitana. Il centrocampista non si è integrato al meglio in campania, complice anche lo scarso feeling con l’oramai ex allenatore Stefano Colantuono (QUI la notizia). L’ultima partita giocata risale al 4 novembre, contro il Venezia. Dopo quella gara non è più sceso in campo, per motivi fisici. Il giocatore è ancora a libro paga della Lazio e, secondo quanto risulta alla nostra redazione, in questa sessione di mercato potrebbe rientrare alla base. In via momentanea, visto che il suo agente è già in contatto con diverse società di Serie A, tra cui Frosinone e Bologna disponibili a rilevarlo in prestito secco. Con il contratto in scadenza a giugno 2019, in caso di mancato accordo sulla cessione, non è da escludere una possibile permanenza in biancoceleste per i prossimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.