Di Canio critica Vlahovic: le parole dell'ex Lazio
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio critica Vlahovic: le parole dell’ex Lazio

Pubblicato

su

Paolo Di Canio, bandiera della Lazio, ha criticato duramente Dusan Vlahovic: le sue dichiarazioni dopo Juventus-Sampdoria

Intervenuto nel post-partita di Juventus-Sampdoria, Paolo Di Canio, ex Lazio, ha criticato Dusan Vlahovic. Le sue parole a Sky:

«Ha tirato il rigore con la paura, piuttosto che farselo parare ha tirato sul palo. Ha sbagliato tutto stasera, lo stop, le scelte, si incaponisce. Sembra che in queste situazioni venga fuori il peggio, che gli manchi intelligenza calcistica per mettere lui e la squadra a proprio agio. Vuole fare cose difficili, in questo momento però è ancora più complicato farlo. Dopo la partita di Roma, che è stata simile se non peggio a quella di oggi, Allegri ha detto che non gli interessa che faccia gol. Capisco che lo voglia proteggere, ma andrebbe spronato in maniera diversa. Anche oggi male male male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.