Di Bello fermato dopo Lazio Milan: arriva la decisione dell'AIA!
Connettiti con noi

Campionato

Di Bello fermato dopo Lazio Milan: arriva la decisione dell’AIA! Ecco quanto starà fermo il direttore di gara

Pubblicato

su

Di Bello è stato fermato dall’AIA dopo i clamorosi episodi della gara di ieri sera all’Olimpico tra Lazio e Milan

L’arbitro Marco Di Bello è finito nell’occhio del ciclone per la sua direzione di gara in Lazio Milan. Tante le lamentele dopo la sfida di ieri all’Olimpico, finita con la squadra di Maurizio Sarri in 8 uomini. Come riferisce la Gazzetta dello Sportil direttore di gara è stato fermato per un mese dai vertici dell’AIA e dal designatore Gianluca Rocchi (non è la prima volta che gli capita in questa stagione).

Bocciatura dunque per il fischietto, al quale sono stati riconosciuti parecchi errori: su tutti il cartellino rosso rivolto nei confronti di Guendouzi e il fatto di non aver fermato il gioco quando Castellanos era per terra (da lì nasce il rosso a Pellegrini). Giudicata positiva soltanto la sua decisione nel contatto in area tra Maignan e Castellanos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.