Derby, Sarri e i colloqui individuali: la gara si prepara vis-à-vis
Connettiti con noi

News

Derby, Sarri e i colloqui individuali: la gara si prepara vis-à-vis

Pubblicato

su

Sarri continua ad usare i suoi codici per preparare la partita contro la Roma: tanto dialogo e colloqui singoli coi suoi ragazzi

Il colloquio faccia a faccia è solo uno dei tanti aspetti del modus allenandi di Sarri. Il tecnico ha l’abitudine di parlare privatamente con i suoi ragazzi e – mai come adesso – il dialogo piò essere uno stimolo in più in vista del derby.

Come riportato dal Corriere dello Sport, a Formello è stata costuita una vera e propria task force – dal presidente Lotito e dal tecnico – per caricare la squadra. Sarri ha inoltre ribadito che il ritiro sarà facoltativo per la serata di domani, sarà obbligatoria solo la cena a Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.