Roma, l'ad Gandini: «In classifica mai surclassati dalla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, l’ad Gandini: «In classifica mai surclassati dalla Lazio»

Pubblicato

su

Umberto Gandini, amministratore delegato della Roma, lancia una frecciatina alla Lazio durante la conferenza stampa con Volvo

Tre giorni al derby. Il clima a Roma si fa rovente, nonostante il freddo di Novembre. I giallorossi, nella mattinata di oggi, hanno presentato con una conferenza stampa il nuovo accordo commerciale stretto con Volvo. In rappresentanza della società, l’amministratore delegato Umberto Gandini che ai cronisti presenti ha fatto un appunto sulla stracittadini: «E’ una settimana importante. E’ il mio quinto derby, ne abbiamo vinti due ma lo scorso anno si aveva la sensazione che ci avessero surclassati in classifica… Quando invece la classifica ha detto altro. E’ una sfida tra due squadre protagonista, sarà bello vedere 55 mila persone allo stadio. Una partita che finalmente avrà un contorno di pubblico degno di uno dei derby più belli al mondo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.