Derby, l'ex arbitro Chiesa: «Bravo Mazzoleni, corretto il rigore!»
Connettiti con noi

News

Derby, l’ex arbitro Chiesa: «Bravo Mazzoleni, giusto il rigore su Correa»

Pubblicato

su

Massimo Chiesa – ex arbitro – ha commentato l’operato di Mazzoleni durante Lazio-Roma e il rigore assegnato ai biancocelesti

Lazio-Roma è un match delicato. In campo, la tensione, la rivalità accesa e la voglia di vincere possono tradursi facilmente con falli e diverbi. Arbitrare il derby non è mai un compito facile, stavolta, è toccato a Mazzoleni che ha amministrato la gara in modo preciso. A commentarne l’operato è l’ex arbitro Massimo Chiesa tramite Calciomercato.com: «Direzione molto positiva di Mazzoleni in una gara dall’alto coefficiente di difficoltà. Corretta la decisione che prende l’arbitro al 71′: Correa brucia Fazio in velocità ed entra in area, il difensore della Roma atterra l’attaccante della Lazio. Ci sono le mani di Fazio sulle spalle di Correa e c’è anche un tocco sulle gambe sempre del centrale giallorosso. Giusto assegnare il rigore alla Lazio e ammonire Fazio. Corretta anche l’espulsione di Kolarov che nel giro di un minuto viene prima ammonito per proteste e poi entra in modo scomposto su Immobile a pochi secondi dal triplice fischio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.