Derby 'mascherato' per Milinkovic: a caccia del primo gol in A con la Roma
Connettiti con noi

Campionato

Derby ‘mascherato’ per Milinkovic: a caccia del primo gol in A con la Roma

Pubblicato

su

Milinkovic pronto per il derby: il Sergente scenderà in campo con una maschera protettiva, a caccia del suo primo gol in Serie A contro la Roma

Ha fatto di tutto per esserci. 45 minuti in campo col naso fratturato, poi l’intervento e il recupero lampo: Milinkovic è pronto a calarsi la maschera e calcare il prato verde dal primo minuto. Il Sergente non abbandona la sua armata in una guerra come questa: la Roma è l’obiettivo e si farà trovare pronto con una mascherina protettiva in carbonio.

Il centrocampista sta vivendo la miglior stagione alla Lazio: nonostante il Covid, è stato protagonista con 8 reti ed altrettanti assist, per chiudere il cerchio manca il gol alla Roma. Sì, perchè Milinkovic non ha mai segnato ai giallorossi in Serie A, ma solo in Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.