Derby Lazio-Roma, l'Olimpico sarà presidiato da mille agenti
Connettiti con noi

News

Derby Lazio-Roma, l’Olimpico sarà presidiato da mille agenti

Pubblicato

su

Derby Lazio-Roma, la Questura ha preparato un piano di sicurezza dettagliato per la giornata di domani

Derby Lazio-Roma / C’è tanta allerta per la stracittadina di domani tra Lazio e Roma. Le due squadre si affronteranno all’Olimpico, ma già da qualche giorno il clima in città si è riscaldato. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, al Circo Massimo ieri è comparsa una scritta antisemita: «Romanista Anna Frank». Il messaggio è stato prontamente cancellato dalla Polizia locale.

TENSIONE – La Questura ha comunque approntato un piano di sicurezza dettagliato che scatterà oggi con la bonifica delle aree adiacenti l’Olimpico. Saranno circa mille gli agenti impiegati domani. Si teme la presenza di tifosi stranieri, attirati nella Capitale dai rispettivi gemellaggi con le curve laziali e romaniste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.