Derby, Farris: «Non ho visto una Lazio diversa. Caceres? Ecco perché abbiamo deciso di schierarlo...»
Connettiti con noi

News

Derby, Farris: «Non ho visto una Lazio diversa. Caceres? Ecco perché abbiamo deciso di schierarlo…»

Pubblicato

su

Il vice-allenatore della Lazio Massimiliano Farris ha commentato, come di consueto, l’ultimo match dei biancocelesti, il derby

Come accade di consueto, il vice allenatore della Lazio Massimiliano Farris ha analizzato ai microfoni di Lazio Style Channel, l’ultima prestazione degli uomini di Inzaghi, il derby della Capitale: «Nel derby abbiamo deciso di schierare Martin Caceres per un ragionamento globale ed a seguito di un’analisi sulle condizioni dei vari interpreti: Wallace aveva giocato molti match recentemente, i suoi centimetri potevano essere utili anche contro i giallorossi, ma abbiamo pensato di poter costruire meglio meglio con giocatori tecnici come Caceres e Luiz Felipe. Tatticamente e tecnicamente pensavamo potesse essere questa la soluzione giusta e, infatti, abbiamo dominato nei primi 25 minuti di gioco, poi invece abbiamo incassato il primo gol. Siamo stati bravi a recuperare ad inizio ripresa, ma loro si sono portanti nuovamente vantaggio dopo pochi minuti. Si può discutere sulla rabbia e sulla determinazione, ma non ho visto una Lazio diversa da quella che si era vista complessivamente in quest’avvio di stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.