Pinelli: «Derby? Salvo solo Immobile. Ecco qual è il problema della Lazio...»
Connettiti con noi

News

Pinelli: «Derby? Salvo solo Immobile. Ecco qual è il problema della Lazio…»

Pubblicato

su

Il giornalista Pietro Pinelli cerca di analizzare il momento della Lazio che arriva da una pesante sconfitta contro la Roma

La Lazio è uscita dal derby con le ossa rotte. Una sconfitta dura da digerire per come è arrivata, una gara persa sul piano della grinta e del carattere. Il presidente Claudio Lotito ha avvertito qualcosa che non va, a Formello striglierà la squadra e chiederà una pronta risposta. Pronto ad una semi-rivoluzione anche il tecnico Simone Inzaghi, intenzionato a dimenticare le gerarchie e dare spazio a chi ha più fame di scendere in campo. Ai microfoni di RadioSei è intervenuto per analizzare la situazione Pietro Pinelli, giornalista di SportMediaset. Ecco le sue considerazioni sulla squadra biancoceleste: «Assolvo solo Ciro Immobile. A parte il gol è stato l’unico a mettere in campo voglia e furore in ogni azione. Il resto della squadra l’ho visto spento, compresi i senatori. Inoltre c’è un problema riguardante la condizione fisica di alcuni giocatori fondamentali. Per quanto accaduto al termine della gara, è del tutto normale che ci sia stato un confronto tra i giocatori, l’allenatore ed anche tra Tare e Luis Alberto. Non vorrei, però, che si cercasse un capro espiatorio. Sono tutti responsabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.