Derby, Canigiani: «Curva Nord esaurita, speriamo di...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Derby, Canigiani: «Curva Nord esaurita, speriamo di…»

Pubblicato

su

L’aggiornamento sulla situazione biglietti per il derby di Coppa Italia, Roma-Lazio, tramite le parole di Marco Canigiani

Si attendeva con ansia la risposta dei tifosi laziali e puntualmente è arrivata. I botteghini fra ieri e oggi sono stati presi d’assalto dai tifosi biancocelesti, a confermarlo l’intervento di Marco Canigiani (responsabile del marketing della Lazio) ai microfoni della radio ufficiale: «Anche stamattina nelle prime ore sono stati registrati buoni numeri per il derby. La disponibilità per la Curva Nord è praticamente esaurita, rimangono davvero pochissime unità. Restano circa 2 mila biglietti nel settore distinti nord ovest, una volta venduti quelli potremo aprire anche i distinti nord est. Speriamo di annunciare la notizia in giornata, in questo caso il numero comincerebbe ad essere interessante. Sabato la maglia con la scritta Libera? Siamo in contatto con le persone che gestiscono l’associazione Don Ciotti, che svolge una lotta molto importante. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal presidente Claudio Lotito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.