Delio Rossi su Sarri: «Ha preso la decisione giusta, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi su Sarri: «Ha preso la decisione giusta, ecco perchè»

Pubblicato

su

Delio Rossi su Sarri: «Ha preso la decisione giusta». Le parole dell’ex allenatore della Lazio sulle dimissioni del tecnico toscano

Delio Rossi è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio ed ha parlato delle dimissioni di Maurizio Sarri. Queste le parole dell’ex allenatore della Lazio:

PAROLE – «Per dare dei giudizi, bisognerebbe vivere internamente le situazioni. Ho avuto la sensazione che la squadra fosse diventata un po’ troppo piatta. Dopo un po’ di tempo, bisogna rinnovare.

Anche cambiare l’orario di allenamento può aiutare. I calciatori facevano fatica a recepire i dettami del tecnico. C’era assuefazione. La sensazione è che la squadra sia venuta meno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.