Delio Rossi: «Ora arriva una gara che vale la stagione»
Connect with us

Campionato

Delio Rossi: «Se la squadra di Baroni dovesse avere la meglio contro i bianconeri farebbe una grande gara anche a Milano»

Lazio news 24

Published

on

Delio Rossi, ex tecnico della Lazio, ha analizzato il prossimo match contro la Juventus, definendolo fondamentale per il futuro della stagione.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Delio Rossi ha sottolineato come la partita contro la Juventus rappresenti una sfida che potrebbe essere determinante per le sorti della Lazio. Secondo l’ex allenatore, la squadra di Baroni ha tutte le carte in regola per prevalere contro i bianconeri di Igor Tudor, e la vittoria potrebbe rappresentare un segnale di grande forza, anche in vista del match contro l’Inter di Inzaghi.

PAROLE – «Adesso arriva la madre di tutte le gare, quella che vale una stagione, quella contro la Juventus. E la sensazione è che la Lazio abbia tutte le carte in regola per farla propria. Il finale di stagione? I fattori principali di questa volata saranno la condizione fisica e le motivazioni degli avversari. Ci sono squadre che giocano spensierate come Torino ed Udinese, altre che si giocano tutto. Le coppe sicuramente possono fare la differenza, chi è impegnato in gare extra saranno condizionate. Inter-Lazio dipende dalla partita con la Juventus. Se la squadra di Baroni dovesse avere la meglio contro i bianconeri farebbe una grande gara anche a Milano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.