Delio Rossi: «Firmai il rinnovo in bianco, volevo vendicare la sconfitta nel derby!»
Connettiti con noi

News

Delio Rossi: «Firmai il rinnovo in bianco, volevo vendicare la sconfitta nel derby!»

Pubblicato

su

Delio Rossi ha ripercorso alcuni episodi della sua avventura alla Lazio, per poi esprimersi sulla squadra attuale

Delio Rossi, ospite lunedì sera a Lazialità in Tv, storica trasmissione condotta da Guido De Angelis, ha ripercorso alcuni episodi della sua avventura in biancoceleste: «Rimasi alla Lazio per vendicare la sconfitta nel derby. Nel 2005/6 perdemmo il derby di ritorno in casa 2-0 e ricordo che c’era Totti a bordo campo con le stampelle perché era infortunato e poi i giocatori giallorossi che a fine gara fecero il giro di campo per festeggiare la loro undicesima vittoria di fila. A fine stagione andai da Lotito e gli dissi che avrei firmato il rinnovo di contratto in bianco perché avevo una questione in sospeso. L’anno successivo vincemmo 3-0 e mi tuffai nella fontana del Gianicolo!». 

SPAL«Nessuno meglio di Inzaghi può sapere come stanno i giocatori e dietro ad ogni scelta c’è una logica, ma purtroppo accade spesso che qualsiasi cosa fai sbagli: se fai giocare i nazionali e vanno male, hai sbagliato, se non li fai giocare e perdi, hai sbagliato comunque. Non è questione di modulo, ma di interpretazione. L’unico appunto che mi sento di fare al mister è la tempistica dei cambi. Va bene il primo ma gli altri due insieme a mezz’ora dalla fine hanno costretto Lulic, che era a corto di fiato, a restare in campo fino alla fine. Caldo? C’era per entrambe le quadre e sul fatto che c’erano cinque trentenni in campo non vuol dire nulla», riporta Leggo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.