De Zerbi, rimpianto Lazio: «Potevamo segnare di più all'inizio»
Connettiti con noi

News

De Zerbi, rimpianto Lazio: «Potevamo segnare di più all’inizio»

Pubblicato

su

Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con lo Spezia, parlando anche della Lazio

Alla vigilia della gara del Sassuolo contro lo Spezia, De Zerbi è intervenuto in conferenza stampa: il tecnico è tornato anche sulla gara contro la Lazio. Le sue parole:

«Con la Lazio abbiamo finito il primo tempo in parità ma avremmo potuto fare più di un gol nei primi 20 minuti. Non credo che la squadra sia al 100% ancora, parlando dal punto di vista fisico, nè il collettivo nè i singoli. Ora ci stiamo allenando bene, stiamo spingendo e penso che siamo in crescita dal punto di vista atletico. Dobbiamo recuperare dei giocatori che ci spostano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.