De Vrij non vuole più fermarsi: "I tre punti erano fondamentali. Sono contento dei miei progressi ma sta migliorando tutta la squadra" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

De Vrij non vuole più fermarsi: “I tre punti erano fondamentali. Sono contento dei miei progressi ma sta migliorando tutta la squadra”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Channel al termine del match vinto per 2-1 contro il Torino è intervenuto Stefan De Vrij: “E’ stato sicuramente un match difficile e non era facile rientrare in partita dopo il gol del pareggio. Non siamo entrati in modo perfetto nel secondo tempo, ma va bene così perché i tre punti erano fondamentali”. Adesso il Verona, in cerca della quinta vittoria consecutiva: “E’ una sfida importante, cerchiamo la quinta vittoria consecutiva, e anche se si vince dobbiamo fare sempre meglio”. Molti progressi per il difensore olandese: “Sono contento dei miei progressi personali, ma tutta la squadra sta migliorando e si è visto nelle ultime partite”.

Il difensore olandese ha parlato anche in zona mista: “Non era facile fare risultato in una gara come questa. Abbiamo raggiunto la quarta vittoria consecutiva, ma possiamo fare ancora meglio. Mancano ancora 30 partite, è presto per parlare, ma se si continua così possiamo ambiare a traguardi importanti. Il mio rapporto con i compagni? Quando imparerò l’italiano sarà più facile comunicare con i compagni, ma il calcio è un linguaggio universale e nei momenti di difficoltà riusciamo a trovare la giusta intesa. Mi trovo bene con tutti sia con Cana che con Ciani. Vlaar? E’ un mio compagno in Nazionale e un mio grandissimo amico, è un difensore che può fare bene ovunque”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.