Europa League - De Vrij: «Non mi sono sentito mai così bene fisicamente. Rinnovo? Ne stiamo parlando...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League – De Vrij: «Non mi sono sentito mai così bene fisicamente. Rinnovo? Ne stiamo parlando…»

Pubblicato

su

Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Vitesse, De Vrij è intervenuto in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti in conferenza

Pronti per l’Europa. Domani sera la Lazio sarà impegnata nell’importante match contro il Vitesse. Al termine della seduta di rifinitura di quest’oggi, la squadra è volata verso l’Olanda dove a partire dalle 18.30 andrà in scena la consueta conferenza stampa. Oltre a mister Inzaghi, presente Stefan de Vrij. Ecco le sue dichiarazioni:

Puoi spiegare come vedete questa partita e com’è essere tornato in Olanda?

«Giocheremo con tutta la serietà, abbiamo fatto tanto per arrivare in Europa League. Abbiamo analizzato il Vitesse, siamo pronti. E’ bello essere qui, anche per parlare in olandese. Ci saranno familiari, amici ed ex compagni a vedere la partita».

Che squadra è il Vitesse? Ci puoi dare buone notizie riguardo il tuo rinnovo contrattuale?

«Vitesse è una bella squadra, vogliono sempre giocare. Davanti hanno qualità, velocità e sanno fare gol. Anche in campionato hanno fatto tanti gol. Dobbiamo stare attenti. Contratto? Stiamo parlando, c’è stato un incontro dopo la Supercoppa e ce ne sarà uno prossimamente. C’è sempre stato un bel rapporto con la società».

Stefan giocherai domani? 

«Non lo so, forse. Ci sono tante partite da giocare, il mister deciderà. Domani cambieremo formazione, anche altri giocatori meritano di essere schierati».

Vuoi fare un in bocca al lupo al Feyenoord che stasera torna in Champions?

«Sì assolutamente, sono molto orgoglioso della mia ex squadra».

Come ti senti fisicamente? Senti di aver bisogno di riposo?

«Da quando mi sono operato, non mi sono sentito mai così bene. Il ginocchio va benissimo. Anche in Nazionale ho potuto giocare tre partite in una settimana. Non ho mai fastidio. Quando mi sono operato, mi avevano detto che il primo anno avrei sentito un po’ di fastidio, ed è stato così. Ho un po’ di influenza, sono un po’ raffreddato, solo quello».

Mister Freuser ha detto che spera che la Lazio non entri praticamente in partita domani…

«Non ho questa sensazione, ci siamo preparati molto bene. Non sottovalutiamo questa squadra».

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.