De Vrij: «Mi sento sempre più forte. Vogliamo farci trovare pronti per la prima di campionato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Vrij: «Mi sento sempre più forte. Vogliamo farci trovare pronti per la prima di campionato»

Pubblicato

su

Al termine dell’amichevole pareggiata contro il Borussia Monchengladbach, il difensore della Lazio Stefan de Vrij ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue risposte:

 

Come stai fisicamente?
“Mi sento più forte ogni volta, abbiamo avuto un precampionato duro, mi sento che sto crescendo, migliorando e diventando più forte fisicamente”

Che partita è stata col Borussia?
“Abbiamo giocato contro una squadra forte candidata alla Champions, sono finiti quarti in Bundesliga. Noi abbiamo fatto vedere che possiamo essere forti, ma la prossima settimana conta perché giochiamo per il campionato ed è la cosa più importante”.

Subite poco ma non segnate…
“Sì, difendiamo bene, da squadra, ma la prossima settimana è ciò che conta. Dobbiamo partire bene in campionato dalla prima partita”.

Che gara ti aspetti contro l’Atalanta?
“La prima di campionato è importante per tutti, non solo per noi, anche loro saranno carichi, noi ci faremo trovare pronti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.