De Vrij, è tutto nelle sue mani: riprende quota l'ipotesi rinnovo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij, è tutto nelle sue mani: riprende quota l’ipotesi rinnovo

Pubblicato

su

Stefan de Vrij non ha ancora preso una decisione sul suo futuro: continuano a crescere le corteggiatrici e non si esclude il rinnovo

Caos De Vrij. L’olandese – al centro di una complicata situazione contrattuale – sta riflettendo sul suo futuro. Nonostante il blasone dei grandi club che lo corteggiano e la possibilità di accordarsi preliminarmente con qualunque società, l’olandese non ha ancora preso una decisione e – secondo quanto riporta La Repubblica – avrebbe preso nuovamente quota l’ipotesi rinnovo.

LE OFFERTE – In prima linea ci sarebbero il Barcellona, che vorrebbe il difensore al pari di Skriniar, e l’Inter, che vorrebbe mettere proprio i due centrali al centro del progetto per la prossima stagione. A queste opzioni, però, si sono aggiunte le offerte di Atletico Madrid e Liverpool.

LA LAZIOLotito, che si sta occupando personalmente dell’affare, gli proporrebbe un triennale da 2,5 milioni a stagione, con una clausola fissata a 27-28 milioni. La Lazio garantirebbe a De Vrij un’estrema visibilità ed un posto da titolare nella formazione di Inzaghi. Stefan si trova bene a Roma, tra le fila biancocelesti che lo hanno lanciato ad alti livelli. Gli ultimatum sono scaduti, è necessario fare chiarezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.