Juventus, Howedes non convince. A fine stagione tutto su de Vrij: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, Howedes non convince. A fine stagione tutto su de Vrij: i dettagli

Pubblicato

su

Juve forte su de Vrij, possibile incontro la prossima settimana: le ultime

Cercato già in estate, la Juventus continua a seguire con attenzione le prestazioni di Stefan de Vrij. Secondo Premium Sport, Benedikt Howedes non ha convinto la dirigenza bianconera: il tedesco ha collezionato fino a questo momento zero presenze con i bianconeri. Problemi fisici a parte, se si andrà di questo passa non è certo che a fine stagione la Juventus possa riscattarlo. A meno che il tedesco non riesca a disputare 25 presenze, allora in quel caso, i bianconeri sarebbero obbligati ad acquistare il giocatore. Se i dubbi su Howedes dovessero persistere, per giugno la Juve potrebbe ribussare alla porta della Lazio per de Vrij che è in cima alla lista dei desideri di Beppe Marotta.

SITUAZIONE DE VRIJ – Il difensore olandese non ha ancora rinnovato con la Lazio. Se decidesse di andare in scadenza, la Juve potrebbe prenderlo per una cifra vicino ai 20 milioni, anche se Lotito ne vorrebbe il doppio. I bianconeri continuano a mandare segnali e un possibile incontro potrebbe esserci nei giorni prima di Juve-Lazio, match in programma dopo la sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.