De Vrij riabbraccia il Feyenoord: "E' così bello essere di nuovo qui!" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

De Vrij riabbraccia il Feyenoord: “E’ così bello essere di nuovo qui!” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – E’ tornato a casa sua, per un giorno, Stefan De Vrij. Visibilmente commosso, l’attuale difensore della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Feyenoord-AZ (terminata 2-2, ndr): “E’ così bello essere di nuovo qui – ha esordito ai microfoni dell’emittente olandese FOX Sports – I tifosi sono unici e il club è molto speciale. Sono stato qui dodici anni, questo club è nel mio cuore e non lo dimenticherò mai. Cerco sempre, per quanto posso, di capire il risultato del Feyenoord la domenica, come ha giocato. Dopo così tanti anni, diventi anche tu un tifoso“.

La gioia in una fotografia potremmo dire. Il difensore della Lazio Stefan De Vrij dopo la bella prestazione di ieri si concede il meritato riposo accanto alla sua ragazza. Il difensore olandese ha infatti postato una foto su Twitter che li ritrae insieme in viaggio verso i Paesi Bassi dove oggi Stefan sarà protagonista di una grande festa organizzata dalla sue ex squadra, il Feyenoord, per salutarlo definitivamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.