De Rossi: «Amo i tifosi della Roma, ma anche quelli della Lazio: ecco perchè»
Connettiti con noi

News

De Rossi: «Amo i tifosi della Roma, ma anche quelli della Lazio: ecco perchè»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi e la Roma si sono detti addio oggi. Nella conferenza stampa, il capitano giallorosso ha fatto anche riferimento ai tifosi della Lazio

Conferenza stampa di addio per Daniele De Rossi, che il 26 maggio, giocherà la sua ultima partita con la maglia della Roma (qui la notizia). La notizia è stata divulgata in mattinata dalla società giallorossa e spiegata dal centrocampista pochi minuti fa. De Rossi nel suo saluto pubblico, ha voluto parlare di tante cose, tra i vari punti toccati c’è anche il rispetto verso le tifoserie avversarie. Il riferimento è chiaramente anche alla Lazio.

TIFOSI LAZIO – Queste le sue parole: «Continuo ad amare tantissimo la mia squadra così come i miei avversari. L’astio che ho sentito nei derby, a Napoli, a Bergamo, a Reggio Calabria, mi hanno fatto sentire vivo. Il calcio è anche ignoranza, è stato bello avere dei nemici che si sono identificati in me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.