Calciomercato Lazio, da Firenze: «Viola su De Paul e Kumbulla»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, da Firenze: «Viola su De Paul e Kumbulla»

Pubblicato

su

Gli obiettivi di mercato della Lazio sono seguiti anche dalla Fiorentina: sarà duello per De Paul e Kumbulla

La Serie A è momentaneamente ferma ma le società continuano a muoversi per organizzare il mercato estivo. La Lazio vuole rinforzare il centrocampo con De Paul e Kumbulla anche se c’è da battere la concorrenza.

Un editoriale di Firenzeviola.it riporta: «La Fiorentina non ha mai abbandonato la pista De Paul, ma ora c’è anche la Lazio. Sarà un bel duello. Stessa situazione per Kumbulla del Verona, rivelazione di questo campionato. In questo caso è anche l’Inter a fare a sportellate con i Viola. Idee, pensieri, sogni, tutto serve pur di ricominciare e mettersi alle spalle questo maledetto virus. Una delle poche certezze però è che Rocco Commisso farà una grande Fiorentina».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.