De Laurentiis: «Concordo con Guardiola, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis: «Concordo con Guardiola, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis si è schierato dalla parte di Pep Guardiola per quanto riguarda le tante giocate. Le sue dichiarazioni

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, attraverso il suo profilo Twitter ha scritto un messaggio di appoggio a quanto espresso da Pep Guardiola in merito ai tanti impegni a cui sono sottoposti i calciatori delle squadre Nazionali.

«Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi. Pep Guardiola infatti dice: “troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori. È quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio! Finalmente una persona intelligente e responsabile. Grazie Guardiola». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.