De Laurentiis applaude: «Questo è certamente il mio Napoli migliore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis applaude: «Questo è certamente il mio Napoli migliore»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis ha applaudito il suo Napoli, dopo la vittoria casalinga contro l’Udinese. Ecco il suo messaggio

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato sul suo profilo Twitter la vittoria contro l’Udinese, ultimo appuntamento di questo 2022. I partenopei sono in fuga verso il primo posto e il patron li ha applauditi così:

PAROLE – «Con l’Udinese si chiude una striscia straordinaria di successi. Questo è certamente il mio Napoli migliore. Ci fermiamo per due settimane ma riprenderemo con la stessa voglia e la stessa tenacia, consapevoli della nostra forza. Un grazie sincero alla squadra, allo staff e a tutti i dirigenti e collaboratori. Naturalmente grazie ai nostri meravigliosi tifosi e a mio figlio Edoardo nel suo ruolo di Vice Presidente. Si ottengono risultati importanti solo se tutta la squadra gira al massimo. Ed è proprio quello che sta succedendo. Forza Napoli Sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.