De Grandis: «Lazio non favorita per la Champions, nonostante il recupero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Lazio non favorita per la Champions, nonostante il recupero»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis, giornalista e opinionista, parla della corsa Champions. La sua opinione sulla Lazio e non solo

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Stefano De Grandis: la sua opinione sulla corsa Champions in Serie A e sulla Lazio.

«L’Inter ci andrà al 100%, l’Atalanta è la seconda forza del campionato e dico 80%. Poi il Milan ha qualche possibilità in più di Juve e Napoli perché ha più punti. Non mi piace parlare di spareggio ma quello di oggi ci assomiglia molto, io penso che alla fine ci andrà una tra i bianconeri e i partenopei. È vero che la Lazio ha una gara da recuperare con il Torino ma non la vedo una delle favorite per andare il Champions. L’ultima occasione potrebbe essere la sfida con il Milan. Se i biancocelesti fanno risultato possono risucchiare una concorrente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.