De Bari: «Lazio, così non va! Immobile? Servono i suoi gol»
Connettiti con noi

Campionato

De Bari: «Lazio, così non va! Immobile? Servono i suoi gol»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista Gabriele De Bari ha analizzato il match contro il Crotone e il momento della Lazio

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista Gabriele De Bari si è soffermato sul match tra Lazio e Crotone. Queste le sue parole: «Servono i gol di Immobile, altrimenti si fa fatica. Non è possibile concedere due gol, la difesa continua a faticare, così come è incredibile che due gol non siano bastati a battere il Crotone ultimo in classifica. Sarebbe dovuta essere una partita abbordabile, e invece la Lazio ha sofferto. 

Caicedo ha fatto una grande partita, ma non è sempre così. La Lazio non ha buona panchina, ha solo delle riserve, ed è normale andare in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.