David Luiz Lazio, il brasiliano è solo una suggestione?
Connettiti con noi

Calciomercato

David Luiz Lazio, il brasiliano è solo una suggestione?

Pubblicato

su

Il nome di David Luiz è entrato in orbita Lazio. Ma l’ipotesi del difensore brasiliano è solo una suggestione?

Il suo nome è iniziato a circolare già nella tarda serata di martedì sul mondo dei social, ma poi a lanciare questa suggestione è stato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Fin troppo chiaro il riferimento a David Luiz,

Secondo Il Corriere dello Sport, la pista sarebbe stata fin da subito smentita. L’idea è per di più legata al suo rapporto con Sarri, che al Chelsea  lo utilizzava da difensore centrale, Ora il verdeoro è svincolato e alla ricerca di una squadra, con Benfica e Flamengo che si sarebbero già mosse. La Lazio potrebbe tesserarlo, in quanto sì lo slot da extracomunitario non è alla fine stato occupato con Kamenovic, ma comunque l’ex Arsenal ha il passaporto portoghese. Difficile però immaginare che la suggestione possa trasformarsi in trattativa, ma nel calciomercato nulla può esser dato per certo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.