D’Aversa: «Lazio squadra forte, ma noi vogliamo fare punti. Gervinho è out»

d'aversa
© foto @Youtube

Mister D’Aversa – allenatore del Parma – ha commentato, durante la conferenza stampa, la gara di domai contro la Lazio

Il Parma di mister D’Aversa accoglie la Lazio. La gara vedrà le due squadre faccia a faccia, sul campo del Tardini. Alla vigilia, l’allenatore dei padroni di casa, ha commentato la sfida durante la conferenza stampa della vigilia: «La Lazio è una squadra forte, ha mantenuto gli stessi giocatori di un’estate fa, quando sono arrivati a 10 minuti dalla Champions. In estate sono stati bravi a non cedere Milinkovic e Immobile, sarà un match difficile ma lo sapevamo: hanno vinto 4 partite delle ultime 5. Non sarà una partita semplice, ma sarà sicuramente bella, davanti un pubblico numeroso. Il nostro obiettivo, comunque, resta sempre la salvezza e così domani cercheremo di far punti, a prescindere dall’avversario».

FORMAZIONE – «La nostra condizione psicofisica è ottimale. In questi 10 giorni di lavoro i ragazzi hanno spinto molto, mi auguro che quest’intensità con cui si sono allenati venga riportata in campo domani. Gervinho da due giorni si allena con la squadra ma ieri, dopo aver parlato con lui, abbiamo deciso di non rischiarlo con la Lazio. Una scelta condivisa come sempre col ragazzo: la risonanza non è ancora pulitissima, niente convocazione per lui. Roberto Inglese è rientrato con la squadra, ha un problemino ma è arruolabile. Abbiamo recuperato lui come Scozzarella».

LA SOSTA – «La pausa è un’incognita sia per noi che per loro. Tre giorni di stop sono serviti per staccare a livello mentale, avevamo spinto molto. Poi siamo riusciti a migliorare l’aspetto fisico, soprattutto per chi arriva da un infortunio. Inoltre alla ripresa, come detto, l’intensità è stata molto alta».

Articolo precedente
MilinkovicCalciomercato Lazio, Milinkovic-Savic ancora nel mirino della Juventus
Prossimo articolo
Inzaghi: «Immobile è un guerriero. Luis Alberto come la Lazio, forse ha abituato bene…»