Darmian a Mediaset: «Sapevamo di affrontare una Lazio di qualità, ma abbiamo meritato di vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Darmian a Mediaset: «Sapevamo di affrontare una Lazio di qualità, ma abbiamo meritato di vincere»

Pubblicato

su

Darmian, il calciatore nerazzurro, analizza a caldo il match vinto con la Lazio ai microfoni di Mediaset. Le sue parole

Al termine della partita vinta dall’Inter con la Lazio, ai microfoni di Mediaset è intervenuto Matteo Darmian, il quale ha analizzato a caldo la partita rilasciando queste dichiarazioni.

SUL MATCH – «Abbiamo fatto un’ottima partita, siamo scesi in campo con la giusta convinzione. Lazio squadra di qualità. Abbiamo meritato la vittoria e la finale».

LA FINALE CON IL NAPOLI – «Vincere aiuta a vincere, farlo in questo modo aiuta. Siamo convinti di ciò che facciamo ma sarà una partita difficile contro un avversario tosto. Una squadra da temere, sicuramente la rispetteremo. Cercheremo di scendere in campo con la voglia di portare a casa il trofeo».

SUI CAMBI DI GIOCO E LA PREPARAZIONE ALLA PARTITA – «Sapevamo che una linea a 4 stringe molto, sapevamo che potevamo metterli in difficoltà sugli esterni, allargando il gioco. L’abbiamo preparata in pochi giorni da quando siamo qua, ma abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo provato».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.