Danimarca, l'emozione di Eriksen a fine gara: «Volevo solo giocare a calcio senza pensare ad altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danimarca, l’emozione di Eriksen a fine gara: «Volevo solo giocare a calcio senza pensare ad altro»

Pubblicato

su

Danimarca, l’ex Inter esterna la sua emozione per il suo ritorno agli europei dopo quanto accadde nel lontano 2021

Se serviva dimenticare Copenaghen e il malore che gelò il mondo del calcio, Eriksen ci è riuscito benissimo grazie anche alla rete che però non è valsa la vittoria alla Danimarca, L’ex Inter però esterna comunque le sue emozioni rilasciando queste parole a fine gara ai cronisti presenti

PAROLE – «Questa volta agli Europei la mia storia è molto diversa dall’ultima voltaFortunatamente sono passate molte partite da quando è successo. Oggi sentivo fiducia ed ero semplicemente felice di giocare. Farlo agli Europei è sempre specialeSono molto contento, non avevo in mente nient’altro che il calcio. Ero semplicemente felice di aiutare la squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.