Danilo: «Ci sono tante squadre racchiuse in pochi punti»
Connettiti con noi

Campionato

Danilo: «Ci sono tante squadre racchiuse in pochi punti»

Pubblicato

su

Il giocatore della Juventus Danilo ha parlato della corsa Champions, che vede coinvolta anche la Lazio: le sue parole

La corsa Champions è ormai entrata a dir poco nel vivo. A parlarne è stato Danilo, giocatore della Juventus, ai microfoni di Sky Sport.

CORSA CHAMPIONS – «Non c’è una squadra che fa più paura o che sia più forte di un’altra. Ci sono tante squadre racchiuse in pochi punti, la realtà è questa. Penso che dobbiamo guardare a noi stessi e provare a vincere tutte le partite che restano fino alla fine: se succederà così, allora sicuramente ci qualificheremo in Champions League ancora una volta. Abbiamo fatto una buona stagione, visto che è stata un’annata di cambiamento e non è mai facile cambiare così tanto e riuscire a fare un bel gioco e vincerle tutte. Comunque penso che se vinciamo la Coppa Italia e arriviamo secondi questa sarà una buona stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.