Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Nella Lazio di Sarri comincio a vedere un Luis Alberto diverso»

Pubblicato

su

Lele Adani, intervenuto alla Bobo Tv, ha elogiato la crescita di Luis Alberto all’interno del sistema tattico di Sarri: le sue parole

Ospite della Bobo tv, Lele Adani ha analizzato la gara tra Lazio e Bologna. Le sue parole:

«C’è stata la vittoria con la Fiorentina, poi una caduta epocale e con il Bologna ha vinto bene. Una cosa di diverso c’è. Nel 2022 vedo un Luis Alberto diverso. Se la strada deve avanti insieme. Ha fatto bene con Fiorentina e Bologna e non ha giocato a Milano. Basta? No, però vedo. Mettiamo in rilievo i dubbi e i problemi. Quelle con Fiorentina e Bologna mi sono sembrate due partite di un ragazzo che sta bene. Sorride, corre, mette la palla. Fa il Luis Alberto. Mette la palla dove vuole. Vede il calcio e bisogna lasciarlo fare. Voglio vedere da parte sua almeno tre partite di fila così anche con una squadra più grande. Penso che ci sia più insieme nella Lazio rispetto alla Roma, nonostante i problemi che ci sono. Siamo ancora lontani dal compito finale, ma qui si dice una cosa e poi si viene smentiti».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.