Barça e Real su Keita? Il senegalese smentisce: «Non ho rilasciato alcuna intervista, nessun club è interessato a me» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Barça e Real su Keita? Il senegalese smentisce: «Non ho rilasciato alcuna intervista, nessun club è interessato a me»

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20.14 – Arriva la smentita di Keita, su Twitter: “Ciao a tutti! Vorrei solo dirvi che sono in vacanza e non ho rilasciato alcuna intervista. Smentisco quindi le mie dichiarazioni sull’interessamento di altri club nei miei confronti. Per questi discorsi ci sono la mia squadra, la Lazio, e il mio agente. Vi vorrei solo pregare di non dare risalto a voci destabilizzanti senza aver avuto una conferma da me, dal mio club o dal mio staff. Grazie”.

 

AGGIORNAMENTO 9/06 ORE 12:20 – Keita e le big spagnole: non si tratta solo di voci, ma di un interesse concreto. A confermarlo è stato il diretto interessato ai microfoni del portale senegalese Galsenfoot.com«Si confermo l’interesse di Barcellona e Real, ma non voglio dire altro su questa faccenda, se ne sta occupando il mio agente» le parole dell’attaccante laziale.

 

AGGIORNAMENTO ORE 23:12 – Arrivano nuovi aggiornamenti su Keita. Sempre secondo il Mundo Deportivo, Keita Balde Diao sarebbe stato offerto al Barcellona dal suo entourage. Luis Enrique è alla ricerca di un quarto attaccante. Ma il Barca dovrà superare la concorrenza del Real Madrid. L’attaccante biancoceleste piace a Florentino Perez e i dirigenti della Casa Blanca hanno in programma un incontro venerdì con l’agente del calciatore. Dalla Spagna arrivano indiscrezioni a ripetizione, ma da Roma continuano a ribadire di non aver ricevuto offerte per Keita.

Hanno del clamoroso le indiscrezioni riportate dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, secondo cui sia il Barcellona che il Real Madrid, avrebbero messo gli occhi su Keita Balde Diao. Il giovane senegalese ha molti estimatori in Spagna: di recente era spuntato un interesse da parte del Siviglia, ma adesso sono i due top club nazionali ad aver messo nel mirio l’attaccante della Lazio.

 

I catalani sono alla ricerca di un quarto attaccante da affiancare a Messi, Suarez e Neymar, ma devono ancora decidere se puntare su un giovane o un calciatore più esperto. Fa sul serio anche il Real Madrid: sempre secondo il quotidiano iberico, Florentino Perez avrebbe in programma un incontro con l’agente del senegalese.

 

Tuttavia, se proprio dovesse profilarsi un duello di mercato, i blaugrana sarebbero nettamente favoriti: in primo luogo perché Keita si è formato proprio nelle giovanili del Barcellona, e poi per via dei buoni rapporti tra il club catalano e la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.