Dalla Palma: «Le possibilità che la Lazio scenda dalla sua altalena oramai sono molto ridotte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalla Palma: «Le possibilità che la Lazio scenda dalla sua altalena oramai sono molto ridotte»

Pubblicato

su

Dalla Palma: «Le possibilità che la Lazio scenda dalla sua altalena oramai sono molto ridotte». Ecco le parole del giornalista

Dalle colonne del Corriere dello Sport, Alberto Dalla Palma, ha sottolineato come la Lazio soffra gli impegni ravvicinati. Ecco cosa ha detto il giornalista a riguardo:

SCONFITTA CON L’AZ– «Le possibilità che la Lazio scenda dalla sua personalissima altalena oramai sono molto ridotte, anche perché la squadra si è messa nelle condizioni peggiori per affrontare il ritorno in Olanda»

IMPEGNI RAVVICINATI– «Il tecnico chiede il massimo dell’intensità e della concentrazione anche quando si gioca a ripetizione ma anche perché la rosa non permette a Mau di cambiare molti titolari »

COME HA GIOCATO LA LAZIO– «Non si è applicata, complice anche una delle peggiori versioni di Milinkovic, e ha diminuito la sua attenzione in modo evidente »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.